Guest House S’Alzola

//Guest House S’Alzola
Guest House S’Alzola 2020-07-01T17:08:12+00:00

Project Description

Ho il piacere di fotografare “S’Alzola” fino dalla sua apertura, ormai 12 anni fa. Le foto che presento qui sono le ultime, realizzate nel 2020.
Gestita sapientemente dalla Signora Giovanna, la struttura ha saputo rinnovarsi nel tempo mantenendo la sua essenza, ovvero essere un luogo dove rigenerarsi e respirare la vera atmosfera degli antichi stazzi galluresi, dove d’estate si svolgeva il rito de “S’Alzola”, la raccolta del grano. Di quest’antica tradizione sono presenti diversi dettagli nella sala colazione, dove si possono ammirare i vecchi utensili dei contadini come anche le maschere tradizionali e altri oggetti testimoni di un’epoca passata, che contribuiscono a rendere questo luogo veramente fuori dal tempo.

Tutto è curato nei minimi dettagli per far sentire l’ospite come a casa e chi arriva qui apprezza la tradizione sarda ma anche la comodità e la tranquillità delle 6 camere arredate con mobili artigianali. La piscina, infine, contribuisce a rendere “S’Alzola” un luogo veramente speciale ed esclusivo, dove trascorrere le proprie vacanze in totale relax.

error: Content is protected !!